Manuale Software PDC

MANUALE PDC

47

4.2.10 Modificare il modulo di consegna Con la funzione Tools / Change delivery form (strumenti / modifica modulo di consegna), è possibile cambiare il modulo di consegna in una fase successiva, da montato a flatpack e viceversa. Quando si cambia il modulo di consegna, si può cambiare un singolo quadro o tutti i quadri del progetto. Come cambiare il modulo di consegna • Nel menu Tools (strumenti), selezionare il comando Change delivery form (modifica modulo di consegna)

4.2.11 Riepilogo dispositivi Per riepilogare i dispositivi, selezionare dal menu Edit (modifica) il comando Summarize devices (riepilogo dispositivi) o utilizzare il pulsante corrispondente Summarize devices nella barra degli strumenti elenco. 4.2.12 Creare e salvare un preferito (elenco di input) Un preferito è un gruppo che può essere costituito, ad esempio, da un sistema di commutazione completamente attrezzato o da un insieme di singoli articoli. Per crearlo, contrassegnare come preferiti gli articoli dell'elenco degli articoli che devono essere disponibili in seguito. I preferiti sono salvati nella cartella preferiti. Come creare un preferito • Nell'elenco di input contrassegnare un sistema di commutazione esistente o gli articoli da salvare come preferiti. • Fare clic sul pulsante Save as favorite (salva come preferito) nella barra degli strumenti elenco oppure premere il tasto destro del mouse. • Inserire il nome e la descrizione del preferito.

Riepilogo dispositivi

Salva come preferito

• Fare clic sul pulsante OK per confermare.

4.2.13 Inserire un preferito I preferiti vengono presi dalla cartella macro nel navigator oppure inseriti utilizzando la funzione Drag & drop. I dati degli articoli vengono quindi aggiornati dal database corrente.

Powered by