Manuale Software PDC

MANUALE PDC

61

— Modalità SLP schema elettrico

— 6.1 MODULO SUPPLEMENTARE - SCHEMA ELETTRICO In questa modalità vengono preparati gli schemi elettrici. • È disponibile un'ampia libreria di componenti e macro integrata per lo schema elettrico unipolare e per lo schema elettrico tripolare • I cablaggi, le denominazioni dei componenti e i terminali sono numerati automaticamente. • Se i cablaggi vengono inseriti successivamente, tutti i componenti del piano possono essere numerati automaticamente. • La griglia del cablaggio viene modificata automaticamente e dinamicamente durante il disegno dello schema elettrico, cioè quando si inserisce una macro superiore alla suddivisione del cablaggio. • Per le sbarre contenute nello schema elettrico, viene impostato automaticamente un riferimento incrociato dei segnali. • Lo schema elettrico comprende una funzione automatica per il collegamento dei componenti. È possibile verificare il montaggio e le connessioni aperte dei componenti. 6.1.1 Demo per schema elettrico Dopo aver avviato il programma dello schema elettrico schema elettrico con il PDC , i video tutorial basati sui titoli possono essere avviati in qualsiasi momento utilizzando le funzioni dello schema elettrico. A questo scopo, selezionare il menu "?" (Guida) dalla barra dei menu e selezionare Start demo (avvia demo) dal menu a tendina.

— 6.2 IMPOSTAZIONI DI BASE: SCHEMA ELETTRICO

Questo capitolo illustra le varie impostazioni di base del software SLP del PDC. Sono indipendenti da qualsiasi progetto e possono essere selezionate direttamente dopo l'avvio del programma. Quando si crea un nuovo progetto, queste vengono automaticamente trasmesse come parametri del progetto. Il vantaggio è che i parametri non devono essere reinseriti per ogni progetto. Per modificare le impostazioni di base generali del PDC , fare clic nella sezione inferiore del Navigator

sul pulsante Settings (impostazioni). Qui è possibile inserire i dati e i valori preferiti per personalizzare il sistema in base alle proprie esigenze.

Powered by