MODALITÀ SLP SCHEMA ELETTRICO
66
6.2.6 Altre impostazioni Qui è possibile selezionare la griglia, lo snap, le opzioni di circuito e l'offset di stampa. Nel Navigator , fare clic sul pulsante Program settings (impostazioni di programma), poi sul pulsante Wiring diagram settings (impostazioni dello schema elettrico). Selezionare la scheda Other settings (altre impostazioni):
Scheda di indice: Altre impostazioni
Rete Nel campo in alto a sinistra di questa scheda indice è possibile definire le impostazioni della Griglia visualizzata, separata in base alle coordinate X e Y, in mm. Snap: Nel campo in alto a destra si definiscono le quote dello Snap . Questi sono i punti su cui scatta il puntatore del mouse, se il blocco griglia è stato attivato. Queste due specifiche sono indipendenti l'una dall'altra.
Nota: In alternativa, questi valori possono essere modificati per il progetto corrente. (Voce menu in Options (opzioni) e il comando Set Grid (imposta griglia) o Set Snap (imposta snap)
Opzioni di circuito Nel campo centrale di sinistra di questa scheda di indice, è possibile definire i valori predefiniti per le Circuit options (opzioni di circuito) dinamiche su una cornice nello schema elettrico. Da un lato il numero di circuiti per cornice e, dall'altro, le distanze del primo circuito dal bordo sinistro della cornice e dell'ultimo circuito dal bordo destro della cornice (in dettagli in mm). Se deve essere stampata anche la griglia del circuito, il selettore può essere impostato qui.
Nota : Questo può anche essere adattato al progetto corrente mediante la voce di menu Options (opzioni) e il comando Circuits (circuiti).
Mostrare le informazioni dei simboli Nel campo centrale di destra Show symbol information , (mostra informazioni sul simbolo) è possibile visualizzare o nascondere le informazioni relative alla caratteristica elettrica "EC", al tipo, al sistema o al luogo. Tutte le informazioni vengono inserite nel progetto mediante il segnaposto testo e i parametri testo della caratteristica elettrica.
Nota: Questo può anche essere adattato al progetto corrente mediante la voce di menu Options (opzioni) e il comando Set symbol info (imposta informazioni sul simbolo).
Powered by FlippingBook