Manuale Software PDC

MANUALE PDC

77

funzione del circuito (simbolo di installazione, ad esempio X1STD).

Utilizzando il tasto Apply (applica), i dettagli sono inseriti nello schema e la finestra di dialogo si chiude.

È possibile farlo in qualsiasi momento anche tramite l'interruttore Close (chiudi); in questo caso, però, le modifiche vengono nuovamente rifiutate.

Utilizzando i due tasti freccia , è possibile passare avanti e indietro tra le diverse "destinazioni" di una cornice, senza doverle selezionare separatamente oppure si può utilizzare la combinazione di tasti “Ctrl + Pagina avanti” e “Ctrl + Pagina indietro”. Nota: I parametri (dimensione, angolo e punto di riferimento) dei testi della finestra di dialogo Destination (destinazione) (mmq, numero di circuito e destinazione) non possono essere modificati tramite le "Opzioni testo". Questi testi sono salvati come variabili nel simbolo di cornice. Se si desidera modificare questi parametri, selezionare il simbolo di cornice corrispondente. 6.4.6 Riferimento incrociato dei segnali Quando si inserisce una macro con un riferimento incrociato di segnale, si apre automaticamente la finestra di dialogo Signal cross-reference per descrivere il riferimento incrociato di segnali e come panoramica nella finestra di riferimento incrociato.

Nel primo simbolo è necessario inserire una denominazione univoca come riferimento incrociato nel campo Name (nome) (qui, ad esempio, b) e una Description (descrizione). In corrispondenza del secondo simbolo di riferimento, è possibile selezionare il riferimento adatto dall'elenco dei simboli collegabili. I riferimenti incrociati che sono già stati assegnati saranno contrassegnati con un "asterisco *”. Quindi si inseriscono i riferimenti incrociati (cornice e circuito) per i due simboli. È possibile passare tra i due riferimenti incrociati del segnale Partner Source e Target, saltando tra le pagine, utilizzando la funzione Jump to (vai a) o il tasto P . Utilizzando il pulsante Text options (opzioni di testo), è possibile modificare le impostazioni.

Powered by