MANUALE PDC
87
Significato dei campi
Campo
Significato
Testo BMK
Caratteristiche dell’apparecchiatura (Betriebsmittelkennzeichen - BMK) Con il pulsante text options (opzioni di testo) è possibile modificare le impostazioni per queste BMK e le caratteristiche elettriche.
Prima linea delle caratteristiche elettriche (opzioni di testo modificabili)
EC 1 EC 2
Seconda linea delle caratteristiche elettriche
Descrizione del quadro
Sistema
Codice luogo
Luogo
Con questo pulsante è possibile modificare i dati di contatto
Tipo
Tipo di articolo
Numero articolo
Numero elemento dal data base
Produttore
Produttore
Quantità
Quantità
Il database è aperto
Per ogni simbolo è possibile creare un elenco di pezzi con un numero qualsiasi di sottovoci tramite banca dati.
Con questi due pulsanti a freccia è possibile passare avanti e indietro tra i diversi simboli.
Premendo su questo pulsante si apre una finestra con i dettagli descritti con ulteriori particolari come di seguito indicati: Denominazione del prodotto che il simbolo rappresenta (successivamente anche incluso nella distinta pezzi)
Descrizione
Assegnazione del simbolo a un gruppo funzionale
Gruppo Funzione
Specifiche più precise della funzione del simbolo
Come modificare i dati del produttore o il tipo di articolo • Dopo aver fatto doppio clic su un simbolo, si apre la finestra di dialogo Symbol (simbolo), oppure si fa clic con il pulsante destro del mouse sul simbolo per aprire il menu contestuale e selezionare la voce Object Characteristics (caratteristiche dell'oggetto). • Nella riga Article type (tipo articolo), Article Number (numero articolo), Manufacturer (produttore), Qty (quantità), è possibile vedere quale articolo è stato salvato. Per apportare modifiche, fare clic sul pulsante per aprire il database degli articoli. • Selezionare il gruppo dal product navigator a sinistra e fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire l'elenco. Quindi selezionare il nuovo articolo e confermare facendo clic su OK .
Powered by FlippingBook