Manuale Software PDC

MODALITÀ SLP SCHEMA ELETTRICO

88

Come aggiungere accessori a un articolo • Dopo aver fatto doppio clic su un simbolo, si apre la finestra di dialogo Symbol (simbolo), oppure fare clic con il pulsante destro del mouse sul simbolo per aprire il menu contestuale e selezionare la voce Object Characteristics (caratteristiche dell'oggetto). • Sotto la riga Article type, Article Number, Manufacturer, Qty, è possibile visualizzare l’elenco accessori. Per includere un articolo, fare clic sul pulsante. • Selezionare il gruppo dal product navigator a sinistra e fare clic con il pulsante destro del mouse per aprire l'elenco. Quindi selezionare il nuovo articolo e confermare facendo clic su OK .

6.4.25 Impostare le informazioni dei simboli Tramite un menu di configurazione, è possibile visualizzare o nascondere le informazioni relative alle caratteristiche elettriche 1 e 2, al tipo, al sistema e al luogo. Tutte le informazioni vengono inserite nel progetto mediante il segnaposto testo e i parametri testo della caratteristica elettrica. Selezionare la voce di menu Options (opzioni) e il comando Set symbol info (imposta info simbolo).

6.4.26 Simbolo - Casella Indice Nella Symbol index box (casella indice simbolo), denominata anche SIB , è possibile recuperare la denominazione, la descrizione e i dati relativi al produttore dell’articolo. Fare clic sul simbolo per contrassegnarlo. Quindi selezionare la voce di menu Data (dati) e il comando SIB .

Powered by