MANUALE PDC
93
6.5.2 Stampa degli elenchi tecnici Dal menu File , selezionare il comando Print (stampa) o fare clic sul pulsante Print nella barra degli strumenti standard. Per la selezione degli elenchi tecnici, selezionare l’indice Data (dati) nella finestra di dialogo, selezionare un elenco e confermare con OK.
Stampa
6.5.3 Sistema di etichettatura per BMK e terminali Il sistema di etichettatura può essere utilizzato per generare file di importazione per vari software di etichettatura e avviare l'applicazione corrispondente. Nel menu Tool (strumenti), selezionare Export Labels (esporta etichette).
— 6.6 IMPORTARE DA STRIECAD
Lo strumento serve a convertire i progetti StrieCad da una directory di progetto del PDC . È prevista una funzione che consenta l'importazione di schemi elettrici individuali (che terminano *.slp). Viene importato solo il simbolo grafico senza il tipo articolo. Se è richiesto un elenco di articoli, è necessario assegnare un tipo di articolo a ogni simbolo dello schema elettrico importato con un doppio clic. Non è possibile importare un disegno CAD (con estensione *.cad). La funzione può essere avviata dalla sezione di menu Tools (strumenti) e Import from StrieCad (importa da StrieCad). Come importare uno schema elettrico StrieCad • Aprire un nuovo progetto. Selezionare il comando New (nuovo) dal menu File oppure fare clic sul pulsante New (nuovo) nella barra degli strumenti standard • Inserire i dati del progetto nella finestra che si apre. Sono obbligatori il campo "Name" (nome) nella scheda di registro Project (progetto) - verrà salvato con questo nome - e il campo "Position" (posizione) nella scheda di registro Switchboard (quadro). • Ora utilizzare le icone per selezionare la procedura di proiezione Wiring diagram mode (modalità schema elettrico).
Modalità schema elettrico
Powered by FlippingBook