13
ABB-FREE@HOME® COSTRUISCI L’EVOLUZIONE
— ABB-free@home® integra Matter Per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di tecnologia smart
Grazie all'integrazione nel suo sistema domotico per l'abitazione del nuovo standard di connettività per la casa intelligente Matter, ABB-free@home®, raggiunge un nuovo importante sviluppo nell'offerta delle tecnologie smart home.
In combinazione con le funzionalità esistenti di ABB-free@home®, questo aggiornamento consentirà la comunicazione fra dispositivi ed elettrodomestici intelligenti esistenti e nuovi, già pronti per Matter, senza la necessità di ulteriori installazioni specialistiche. Matter è lo standard emergente di connettività per il retrofitting in ambito smart home, supportato dalla tecnologia wireless Thread.
1. Il sistema ABB-free@home® può essere integrato al protocollo Matter e può essere controllato tramite applicazioni come Apple Home, Samsung Smart Things Google Home e Amazon Alexa. 2. I dispositivi Matter come termostati, spine smart, sensori di movimento e sensori finestre possono essere integrati al sistema ABB-free@home® e diventare parte dell'Ecosistema. ABB-free@home® sarà ora accessibile tramite app di gestione insieme ad altri dispositivi domotici intelligenti, migliorando il controllo offerto agli utenti sul comfort domestico, sull'efficienza energetica e sulla sicurezza. Sebbene ABB-free@home® supporti già funzionalità di retrofit con ABB-free@home® wireless o flexTronics wireless, l'introduzione di Matter amplia ulteriormente le scelte degli utenti e consente l'integrazione di dispositivi consumer pronti per Matter senza la necessità di un'installazione professionale.
Il protocollo Matter può essere applicato a tutti i modelli ABB-free@home® prodotti dopo il 2018 e il cliente può aggiornare il proprio dispositivo tramite firmware gratuito per il System Access Point.
1.
2.
Dispositivi Matter
Assistenti vocali
System Access Point 2.0
ABB-free@home®
Powered by FlippingBook