ABB-FREE@HOME® COSTRUISCI L’EVOLUZIONE
8
— Networking totale
Veneziane, luci, riscaldamento, aria condizionata, videocitofonia
Il piacere della semplicità ABB-free@home® semplifica la vita di tutti i giorni. Basta un unico sistema per gestire veneziane, illuminazione, riscaldamento, condizionamento e videocitofonia. Lo smartphone diventa il comando remoto della casa. Vi permette di alzare le veneziane e accendere la radio in cucina con il tocco di un pulsante, o di disattivare ogni luce e dispositivo quando si esce di casa. Grande comodità. Comfort estremo. Alta efficienza energetica. La definizione di queste scene è di assoluta semplicità, per adattarle alle necessità quotidiane.
Comando luci Con ABB-free@home® la luce artificiale può essere usata al meglio, sia per l’illuminazione delle singole stanze che per l’intera casa. Ad esempio, per scenari luminosi d’effetto, per soddisfare determinate situazioni o per una migliore gestione del consumo di energia.
Comando tapparelle e veneziane I comandi a parete garantiscono tutte le modalità operative. Con una pressione breve o lunga sul pulsante consentono la regolazione di veneziane, tapparelle o tende e la regolazione dell’orientamento delle lamelle. In combinazione con un sensore di vento o di una stazione meteorologica che registra le condizioni climatiche all’esterno degli edifici (luminosità, temperatura, precipitazioni, velocità del vento), il controllo e l’attivazione delle funzioni avviene in modo automatico, consentendo attraverso l’App ABB-free@home®, la visualizzazione di tutti i dispositivi collegati e dei parametri rilevati. In combinazione con il sensore di vento, le veneziane, le tapparelle e le tende si chiudono completamente, rimanendo bloccate fino ad un miglioramento delle condizioni.
Powered by FlippingBook