WELCOME M APRE AL FUTURO
11
Sistema di connessione a 2 fili Due cavi, facili da installare. Il sistema di citofonia e videocitofonia Welcome M lavora costantemente come sistema bus a 2 cavi. Ciò significa che le linee esistenti, in circostanze normali, possono essere riutilizzate con grande vantaggio. La tecnologia a 2 fili garantisce estrema semplicità installativa riducendo sia i tempi di posa che le possibilità di errore. Memorizzazione immagini In caso di assenza, per ogni chiamata senza risposta, vengono memorizzate automaticamente due immagini di chi ci ha citofonato. Inoltre durante la conversazione tra un posto esterno e un posto interno sarà possibile scattare in modo manuale una fotografia della persona che ha chiamato.
Funzione vivavoce Funzione che consente di amplificare la comunicazione audio e di parlare direttamente senza l’utilizzo di una cornetta.
Integrazione dei sistemi di videocitofonia Welcome M con i sistemi di domotica ABB Il sistema di videocitofonia Welcome M può integrarsi anche con i sistemi di domotica più evoluti. Ad esempio con il sistema ABB-free@home, grazie al quale sarà possibile combinare tutte le funzioni necessarie ad ottenere una confortevole automazione degli ambienti e il controllo in remoto dell’apparato videocitofonico tramite applicazione mobile aprendo in questo modo nuovi possibili scenari. Monitor da 7’’ Il display touch screen da 7” consente un’ampia visione di quello che succede fuori casa grazie all’alta risoluzione del monitor. Tutti i comandi sono a sfioramento e consentono con facilità di accedere a tutte le funzionalità del posto interno, dalle impostazioni dello schermo alle chiamate intercomunicanti, alla registrazione di messaggi vocali. I comandi retroilluminati consentono in modo veloce di accedere alle principali funzionalità. Accesso da remoto Attraverso l’installazione di un IP Gateway e di una App sul proprio smartphone o tablet (iOS e Android), è possibile un controllo remoto del proprio impianto di videocitofonia. Si potrà quindi identificare e accogliere i visitatori da qualsiasi zona della casa come terrazzo, giardino o da una posizione esterna della propria abitazione.
Funzione TLOOP Funzione che consente di migliorare
sensibilmente la qualità della ricezione sonora verso i portatori di protesi o apparecchi acustici, assicurandone una comunicazione chiara e perfetta.
Funzione intercomunicante Con Welcome M è possibile chiamare posti interni
dello stesso appartamento o di altri appartamenti dello stesso impianto.
È garantita comunque la possibilità di bloccare le chiamate indesiderate salvaguardando la propria privacy. La funzione intercomunicante è disponibile su tutti i posti interni senza la necessità di dispositivi aggiuntivi. Deviazione di chiamata Durante i periodi di assenza questa funzione consente di deviare le chiamate che arrivano alla propria abitazione, verso un differente posto interno come quello di altri condomini, oppure verso la portineria.
Powered by FlippingBook