35
Product note
— 7. Condizioni di servizio e installazione del quadro
Il System pro E power è classificato come quadro per uso interno per cui non è possibile installare le colonne all’esterno anche se posizionate sotto un riparo. Condizioni di installazione e caratteri- stiche ambientali:
Installare il quadro a pavimento su una base op- portunamente livellata (con dislivelli inferiori a 2mm) e priva di eccessiva rugosità; fissare il qua- dro a pavimento con viti M12 classe 8.8.
Condizioni di installazione
Al coperto sul pavimento
Condizioni climatiche (t°/Rh%)
costante 23°C/83%; 40°C/93% variabile 23°C/98%; 40°C/98% per il funzionamento: -5 ° C + 40 ° C Condizioni di utilizzo normali (Rif. Sez. 7.1 della Norma IEC 61439-1-2)
Limiti di temperatura ambiente
conservazione: -25°C +55°C
Grado di inquinamento (dell’ambiente di installazione)
Industriale: 3
Altitudine
≤ 2000 m
M12
La posizione d’installazione del quadro deve es- sere tale da garantire un’adeguata accessibilità sia agli organi di manovra che alle parti che pos- sono essere oggetto di manutenzione. Riguardo alle dimensioni esterne del quadro è consigliabile, soprattutto se installato in luoghi di passaggio, verificare che non esistano impedi- menti alla completa apertura delle porte (anche quelle sul retro se presenti), dei telai girevoli, e dei pannelli. L’installazione deve consentire al personale presente di raggiungere senza diffi- coltà le uscite di sicurezza in caso di emergenza.
Per maggiori informazioni vedere il catalogo tec- nico del quadro: -- installazione -- messa in servizio -- manutenzione
Per l’installazione del System pro E power, si con- siglia una distanza minima di 600 mm:
Link utili: Pagina WEB System pro E power Pagina WEB interruttori bassa tensione
-- dalla parete posteriore al retro del quadro (senza porta posteriore) -- dalla parete laterale al fianco del quadro -- dal soffitto al tetto del quadro
Powered by FlippingBook