Brochure Cylon

11

Riduzione dei costi operativi grazie all'ottimizzazione energetica

La supervisione e il controllo centralizzati migliorano l'efficienza operativa grazie all'accesso al vostro BEMS via web 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La gestione della struttura può visualizzare e modificare le informazioni, compresi trend, setpoint, programmi e altro, da qualsiasi dispositivo abilitato al web, ovunque e in qualsiasi momento, permettendovi di avere il controllo della situazione.

I controlli ABB per l'automazione degli edifici forni- scono avvisi in tempo reale tramite qualsiasi disposi- tivo abilitato al web, consentendo ai gestori degli edi- fici di monitorare le prestazioni delle apparecchiature, di tenere traccia delle anomalie di funzionamento al di fuori dei setpoint e della programmazione e di reagire per risolvere rapidamente qualsiasi problema, ridu- cendo i tempi di inattività e risparmiando sui costi di gestione e sui consumi energetici non necessari.

Monitoraggio in tempo reale Il BEMS monitora i guasti del sistema in tutte le zone da un punto centrale, per una manutenzione più rapida ed efficace. I responsabili dei servizi tecnici possono monitorare tutti i sistemi inte- grati senza dover visitare i vari impianti o zone.

Riduzione degli sprechi di energia Assicuratevi che i sistemi dell'edificio siano ope- rativi solo quando necessario rispetto alle aspet- tative, grazie a una programmazione intelligente del controllo degli ambienti e all'applicazione di feedback intelligenti da parte dei sensori.

Sicurezza garantita Il sistema integra funzioni di sicurezza con rileva- tori di effrazione, incendio e fumo, allarmi tecnici, funzioni antipanico e di chiamata d'emergenza, il- luminazione automatica e una simulazione di pre- senza realistica che offre sicurezza e garanzia agli occupanti e protegge i vostri beni.

Comfort degli occupanti I sensori di temperatura esterni, i dati meteorolo- gici, i livelli di occupazione, la luce della stanza, la qualità dell'aria e i sensori di temperatura tra- smettono informazioni al BEMS, che reagisce ed effettua regolazioni intelligenti dell'illuminazione, dell'ombreggiatura e dell'HVAC per garantire il comfort degli occupanti in ogni momento.

Impianti e attrezzature essenziali a prova di futuro

I nostri strumenti intuitivi di analisi e gestione dell'energia forniscono un monitoraggio continuo e allarmi storici che possono evidenziare ulteriori problemi che richiedono manutenzione. Identifi- care i guasti e risolvere precocemente i problemi consente di evitare sostituzioni o riparazioni più costose in futuro.

Il controllo nelle mani degli utenti Le soluzioni ABB per gli edifici intelligenti forni- scono la flessibilità necessaria agli inquilini per controllare e ottimizzare gli spazi di lavoro attra- verso controlli e display semplici e intuitivi, ge- stendo al contempo i consumi energetici e ridu- cendo i costi.

Protezione dell’investimento Altamente flessibile e facilmente estendibile, la nostra gamma di controlli BEMS basati su un si- stema aperto consente un'espansione semplice o gli aggiornamenti del BEMS che potrebbero es- sere necessari negli anni a venire, rendendo le in- stallazioni BEMS di oggi a prova di futuro.

Supervisione centralizzata La supervisione centralizzata semplifica la gestione di un singolo edificio o di un'intera proprietà, indipendentemente dalla posizione geografica.

Powered by