Brochure Cylon

ABB SMART BUILDINGS TECNOLOGIA DI SISTEMI PER EDIFICI INTELLIGENTI

22

— Sorveglianza degli edifici e protezione personale Sicurezza totale

Solo una soluzione al 100% si applica alle misure di protezione. La prima scelta è una tecnologia di sistema uniforme. Una che combina tutti i sensori e gli attuatori in un'unica soluzione e che automa- tizza perfettamente le funzioni di allarme, for- nendo allo stesso tempo una chiara visione d'insieme. KNX rinuncia alle soluzioni a isola e crea invece una rete sicura.

Componenti di completamento Il sistema ABB safe&smart comprende compo- nenti adatti, di qualità ABB e con compatibilità te- stata per tutte le funzioni di allarme e KNX: una combinazione pratica di tecnologia di sicurezza e tecnologia dei sistemi per edifici. Ciò significa che, in caso di allarme, le veneziane si alzano au- tomaticamente e le luci si attivano in tutto l'edifi- cio.

Funzioni di rete Sicurezza grazie a KNX: i dispositivi di comando in varie posizioni consentono l'accesso completo al sistema. Questo accesso consente di attivare gli allarmi, di attivare e disattivare il sistema e di attivare varie funzioni. Una di queste funzioni è l'interruttore antipanico; qui, oltre alle funzioni di allarme, si possono attivare anche gli azionamenti delle luci e delle serrande avvolgibili.

Powered by