ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

3/30

— Contattori AF per l’avviamento dei motori e la commutazione di potenza fino a 2850 A

Logistica ottimizzata Riduzione dei costi

La tecnologia più avanzata della bobina a controllo elettronico è il nostro standard. La bobina a controllo elettronico offre molti vantaggi rispetto alle alternative convenzionali e si accompagna alla vasta offerta di prodotti ABB per una configurazione ottimale in ogni caso.

Con la sua gamma di contattori e di protezioni del motore, ABB è riuscita a ridurre il numero di bo- bine contattore ad appena quattro. Il numero totale delle varianti di prodotto è stato ridotto del 90%. Questo semplifica la logistica del cliente riducendo allo stesso tempo le spese di magazzino e di gestione.

Servizio continuo Sicurezza operativa

Prevenire gli arresti causati dalle oscillazioni di ten- sione. Il contattore AF assicura il funzionamento corretto in rete instabili e rappresenta un pro- gresso importante nel comando dei motori e nella commutazione di potenza. Buchi, cali e picchi di tensione non costituiscono una minaccia. Il contat- tore AFS assicura l'operatività.

Accelerate i vostri progetti Semplificazione del design

Utilizzo degli stessi codici pezzo in Europa, Asia e Nord America dal momento che una bobina contat- tore ora gestisce 100 V – 250 V c.a. / c.c., 50 / 60 Hz Riducendo dell’80% l’assorbimento d'energia della bobina, i pannelli possono essere più piccoli e i tra- sformatori più compatti.

Powered by