ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

3/89

— Basta premere Soluzione di avviamento motori a molla push-in

Con la nuova soluzione di avviamento dei motori con molla push-in, una pressione è tutto quello che serve per un cablaggio estremamente veloce. Non servono attrezzi, per cui si può risparmiare fino al 50% del tempo di cablaggio con la molla push-in rispetto alle soluzioni a molla tradizionali, e le connessioni sono altrettanto affidabili. Una sola pressione è quindi sufficiente per operazioni veloci, semplici e affidabili.

Accelerate i vostri progetti L’installazione più veloce di sempre

Immaginate una soluzione di avviamento motori che richiede la metà del tempo di installazione. Con la molla push-in non dovrete più immaginarlo, per- ché è una realtà. La modalità push-in consente l’inserimento di entrambi i cavi con puntalini e rigidi senza dover usare strumenti, aumentando la produttività come mai prima d’ora

Semplice installazione Il cablaggio più semplice di sempre

La tecnologia a molla Push-in apre a nuove possibilità. Con la sua ineguaglia- bile facilità d’uso, il cablaggio diventa decisamente più intuitivo Questo eli- mina il bisogno di una formazione specifica e riduce le possibilità di commet- tere errori di cablaggio. Quali opportunità si presentano per voi?

Servizio continuo Le connessioni più affidabili di sempre

La velocità e la facilità della molla push-in offrono un’ulteriore garanzia che i collegamenti sono i più affidabili di sempre. Questo vi offre la più assoluta tranquillità quando usate la soluzione di avviamento motori a molla push-in.

Powered by