ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
1/20
— Serie HF Grande funzionalità in solo 22,5 mm
Avviatori compatti elettronici Avviamento diretto e invertito, protezione da sovraccarico e arresto di emergenza tutti integrati insieme in un dispositivo compatto di soli 22,5 mm di ampiezza. Affidabilità di 30 milioni di cicli di commutazione per motori fino a 3 kW / 400 V in c.a., tempo di cablaggio ridotto e meno guasti sono vantaggi aggiuntivi.
22,5 mm
Soluzione salvaspazio Rispetto alle soluzioni tradizionali il rispar- mio di spazio è otti- male.
+
Sicurezza e ATEX In combinazione con i relè sentinella di sicurezza, l’avviatore HF ha ottenuto la certificazione SIL3, e PL e. Potete tranquillamente usare strumenti di sicurezza come FSDT e Sistema. Le librerie sono online su ABB.com Altre varianti di sicurezza sono certificate ATEX.
Protezione contro cortocircuito È disponibile la protezione da cortocircuito coor- dinata per montaggio individuale o in gruppo con salvamotori.
Controllo dei serbatoi di raffreddamento
Inseguitore solare I pannelli seguono il sole e devono essere commutati di frequente in un piccolo ar- madio.
Sparaneve Come l’inseguitore solare, il cannone sparaneve viene commutato a destra e a sini- stra per ottenere un inneva- mento uniforme.
Raddrizzamento del metallo Il metallo viene srotolato di- rettamente dalla bobina. Il motore richiede una com- mutazione frequente.
La serie HF si usa per con- trollare il raffreddamento delle pompe e del compres- sore.
Powered by FlippingBook