ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

1/23

— Come usare il catalogo

Dati per l’ordinazione È possibile effettuare gli ordini sia usando il codice tipo o il codice ordine. I codici tipo o i codici ordine generalmente si riferiscono a singoli dispositivi come contattori, relè di so- vraccarico o accessori, nonostante a volte possano riferirsi a set indivisibili (es. kit di connessione) o a un sacchetto (es. 50 marcatori di funzione). Si rimanda alla descrizione del di- spositivo. Unità di imballaggio I prodotti sono generalmente imballati come unità singole, tuttavia i prodotti o gli accessori molto piccoli sono spesso proposti in pacchetti multi unità. Si rimanda alla “Quantità imballaggio” nella tabella dei dettagli ordinazione. Norme e omologazioni per i prodotti I prodotti del presente catalogo sono progettati e testati, e sono omologati e marcati da terzi in conformità con le prin- cipali normative internazionali o locali fra cui IEC/EN 60947- 1, IEC/EN 60947-2, IEC/EN 60947-4-1, IEC/EN 60947-5-1 o UL 60947-1, UL 60947-4-1. Si rimanda alla sezione approvazioni e certificazioni. Norme e omologazioni di progetto e produzione ABB ha istituito un’organizzazione di garanzia qualità in con- formità con i requisiti della norma ISO 9001 e gli stabilimenti ABB sono omologati ISO 9001.

Garanzia Le informazioni contenute nel presente catalogo riflettono lo stato attuale della nostra conoscenza e hanno lo scopo di presentare i nostri prodotti e le possibili applicazioni come definito dalla normativa. I dati di prodotto, i valori nominali e le condizioni di utilizzo sono indicati nelle rispettive se- zioni, pertanto le informazioni non garantiscono usi speciali o combinazioni di caratteristiche che non sono state defi- nite o provate secondo i valori normalizzati o le condizioni di test definiti con la normativa. Responsabilità I dispositivi contenuti nel presente catalogo non mettono in pericolo la sicurezza nelle fasi di selezione, montaggio, messa in servizio, utilizzo, manutenzione e deposizione con le regole e la normativa ad essi applicabile.

Le applicazioni ferroviarie per materiale rotabile non sono incluse nel presente catalogo I prodotti del presente catalogo generalmente non soddi- sfano requisiti speciali e non sono omologati per applica- zioni per materiale rotabile. ABB offre prodotti, processi e supporto specificamente approvati per questa applicazione.

Per l’applicazione per materiale rotabile si rimanda al no- stro portale dedicato

https://new.abb.com/low-voltage/products/ motor-protection/contactors-and-motor-pro- tection-for-railway-applications

Powered by