ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

2/4

— Salvamotori MS e MO Un concetto di protezione completa dei motori

Alte prestazioni in una soluzione compatta

Ricerca dei guasti semplificata MS132 e MS165 presentano un indicatore di sgancio magnetico.. In questo modo sarà possibile riconoscere ogni evento di sgancio e la ricerca dei guasti risulterà molto più semplice e veloce.

I salvamotori MS132 e MS165 coprono poteri di interruzione in cortocircuito fino a 100 kA. Inoltre, ogni salvamotore è compensato in temperatura fino a 60° C.

La soluzione perfetta per la

All-in-One ABB offre protezione senza fusibili contro i cortocircuiti, i guasti di fase e i sovracca- richi compresa la funzione di sezionamento, tutto in un unico prodotto compatto.

vostra applicazione MS116 offre protezione fino a 32 A e un potere di interruzione fino a 100 kA – tutto in un alloggiamento di 45 mm. di ampiezza Sono progettati per soddisfare i requisiti di molte applicazioni standard.

IE3

Protezione ovunque voi siate

Pronto per motori IE3 e IE4 MS116/MS132/MO132/MS165/MO165 sono conformi ai motori IE3 ed IE4 N/H e NE/HE più recenti. NE/HE richiedono la categoria di utilizzo AC-3e.

Just push it Con i nuovi morsetti a molla push-in, con solo una pressione avrete l’installa- zione più veloce, un cablaggio più sem- plice che mai e un collegamento più af- fidabile che elimina le ripetute operazioni di serraggio.

I salvamotori possono essere usati in tutto il mondo. L’ampia gamma di cer- tificazioni include norme come IEC (CB), cULus, CCC e varie omologazioni navali. MS132 e MS165 sono anche con- formi alle norme ATEX per le zone peri- colose.

LR

LR Gran Bretagna

ABS ABS USA

Rina RINa Italia

BV Francia

DNV

Powered by