ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

4/5

— Minicontattori B Intelligenti - flessibilità e diversità in piccole dimensioni

AC

oppure

c.c.

A vite Morsetti a vite Questo tipo di morsetto

Morsetti a faston Morsetti a faston Grazie a un rapido assemblaggio plug-in, al collegamento affidabile e ai costi contenuti, i morsetti a faston rappresen- tano già la soluzione preferita in molti settori industriali. L’opzione numero uno quando è richiesta un’elevata velocità di connessione.

Pin a saldare Morsetti a a saldare Questo tipo di connessione con- sente una facile installazione su quadri PCB, dove tutti i componenti devono essere saldati in posizione. I pin a saldare sopportano correnti fino a AC-1/AC-3 12 A.

convenzionale permette di ef- fettuare un collegamento rapido in un impianto usando solo un cacciavite. Tutte le viti dei morsetti, da quelli di potenza a quelli di controllo, sono allineati e accessibili dalla parte frontale per essere comodamente serrati.

Si possono montare proprio dapper- tutto In base allo spazio disponibile, i con- tatti ausiliari possono essere montati nella parte frontale o laterale del mini- contattore B. Inoltre, è possibile mon- tare protezione aggiuntiva dalla mas- sima tensione su ogni lato del minicontattore.

Soluzione ideale I minicontattori B si combinano con i salvamotore o i relè di sovraccarico. Questo genera una soluzione di avvia- mento motore con risparmio di spazio e di facile installazione per una prote- zione e un controllo completi dei vostri dispositivi.

Risparmio del tempo di assemblaggio Questa gamma offre avviatori inverti- tori forniti in un unico pezzo dalla fab- brica. Evita il rischio di errori di montaggio ed è garanzia di funzionamento. È an- che disponibile con interblocco mecca- nico per esigenze speciali.

Powered by