ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
4/7
— Minicontattori B Compatti - un piccolo specialista per esigenze specifiche Scegliete il vostro specialista. Non importa il tipo di applicazione - La gamma di minicontattori B comprende i minicontattori con bobine a basso consumo energetico e soppressione dei picchi incorporata per il controllo diretto da PLC. Sono anche disponibili versioni di minicontattori ausiliari dedicate per funzioni di controllo o per piccoli carichi.
Comando motori Con una potenza nominale di impiego AC-3 mas- sima di 5,5 kW a 400 V, i minicontattori B sono la soluzione migliore per il comando di piccoli motori all’interno dei vostri prodotti. Se c’è bisogno del comando in entrambe le direzioni, i minicontattori invertitori preassemblati sono sempre disponibili.
Carichi resistivi Non solo motori! I minicontattori B possono an- che essere usati per l’attivazione dei vostri carichi AC-1 fino a 20 A. Riscaldatori, macchine del caffè e forni sono solo esempi di prodotti in cui è possi- bile utilizzare questi dispositivi affidabili e silen- ziosi come componenti.
Applicazioni navali I minicontattori B sono coperti dalle più impor- tanti omologazioni navali, per garantire la loro idoneità anche per le applicazioni in prossimità del mare.
Powered by FlippingBook