ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

2/30

— Interruttori MS132-T per protezione trasformatori

I trasformatori di bassa tensione vengono impiegati per l’alimentazione dei circuiti di controllo e ausiliari nei quadri di alimentazione e automazione, e per offrire un isolamento galvanico. Questi trasformatori possono essere danneggiati a causa di guasto elettrico (cortocircuito o sovraccarico sul lato primario), pertanto è necessario assicurare una protezione adeguata.

Portafoglio completo Gli accessori per salvamotore sono idonei per l’intera gamma. ABB offre anche accessori speciali per una rapida configu- razione monofase.

S1-PB1-25 PB1-1-32

Ricerca dei guasti semplificata MS132-T presenta un indicatore di sgancio magnetico.. In questo modo sarà possibile riconoscere ogni evento di sgancio e la ricerca dei guasti risulterà molto più semplice e veloce.

Protezione trasformatori

MS132-T è un interruttore compensato di spunto per la protezione dei trasformatori di controllo. Selezionato nel modo giusto, offre una protezione di massima corrente sul lato primario del trasformatore. Questo evita di avere una una protezione costosa sul lato secondario.

Gli interruttori per la protezione trasformatori sono progettati appositamente per offrire una protezione senza fusibili dei trasformatori di co- mando sul lato primario contro sovraccarichi e cortocircuiti. Tabella di selezione MS132-T con trasformatori di controllo ABB: Vedere il documento n. 2CDC131111D0201

Esempio di applicazione Protezione trasformatori per l’alimentazione dei circuiti di controllo e ausiliari, sia nei quadri di- stribuzione che in quelli di automazione (verifica, segnalazione, interblocco, ecc.).

Powered by