ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
4/59
— Minicontattori e Minicontattori ausiliari M Affidabilità, sempre
Soluzione salvaspazio Dimensioni contenute per grandi progetti I dispositivi della gamma M sono un'ottima solu- zione quando sono necessarie prestazioni elevate ma lo spazio è limitato. Le dimensioni contenute dei prodotti e la possibilità di montarli uno ac- canto all'altro massimizzano l'efficienza dei costi degli armadi senza scendere a compromessi. Affidabilità in condizioni estreme Realizzato per tutte le applicazioni La tecnologia utilizzata nella progettazione dei minicontattori e l'ampia gamma di varianti disponibili garantiscono l'affidabilità del funzionamento anche in condizioni di lavoro gravose. L'instabilità della rete, le grandi altitudini e le temperature estreme non saranno più un limite.
La gamma di minicontattori M è una soluzione ottimizzata in termini di prestazioni e dimensioni per tutti gli usi. La sua elevata affidabilità, anche in condizioni estreme, unita alle dimensioni ridotte e alle connessioni sicure, consentono una progettazione semplice e pannelli compatti.
Interfaccia perfetta Mai senza una soluzione
È disponibile un'ampia gamma di bobine per soddisfare tutte le esigenze: pura c.a. o c.c. per commutazioni molto rapide, a basso consumo energetico per il controllo diretto da parte del PLC e con limiti operativi estesi per far fronte alle fluttuazioni di tensione. Un’offerta completa per la realizzazione dei vostri progetti.
Powered by FlippingBook