ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
4/60
— Minicontattori e Minicontattori ausiliari M Efficienti - Prestazioni elevate in dimensioni ridotte
Capocorda di facile collegamento
c.a.
oppure
c.c.
A vite Morsetti a vite La stessa vite viene utilizzata per tutti i terminali e i circuiti del dispositivo per un av- vitamento efficiente e rapido. Il collegamento è sempre stabile, la gamma di dimensioni dei fili utilizzabili è ampia e la manutenzione è semplice.
Puntalini con linguetta ad anello Con morsetto a vite specifico Un'ampia gamma di minicontattori e minicontattori ausiliari è dotata di terminali a vite specifici, che consentono un'installazione rapida e semplice con l'utilizzo di puntalini con linguetta ad anello. Un must per le applicazioni con urti e vibrazioni e quando la solidità della connessione è un fattore cruciale.
Ampia gamma di accessori Sui dispositivi possono essere montati fino a 6 contatti ausiliari, sul lato o sul fronte e con entrambi i tipi di connes- sione. Nell'assortimento sono disponi- bili anche timer elettronici, soppres- sori di sovratensione e collegamenti in parallelo.
Protezione compatta I minicontattori M sono pienamente compatibili con i salvamotori e i relè termici per creare una soluzione molto compatta ma comunque efficace per difendere i carichi da sovraccarichi di corrente e interruzioni di fase.
Avviatore invertitore Grazie all'interblocco meccanico e ai set di connessione, è possibile assemblare facilmente un avviatore invertitore compatto per il controllo del motore in entrambe le direzioni. I blocchi di contatti ausiliari possono essere installati sul lato anteriore o su entrambi i lati del minicontattore invertitore.
Powered by FlippingBook