ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
4/61
— Minicontattori M Potente - come un contattore, ma mini
Niente più compromessi. Sentitevi liberi di progettare i vostri pannelli senza limitazioni - Avendo al vostro fianco l'ampio assortimento di minicontattori M, con il loro alto livello di design, la qualità superiore dei materiali e l'ampia gamma di accessori, non ci saranno più vincoli alle vostre possibilità di controllo, in tutte le applicazioni.
Controllo del motore a innesto e a incastro I minicontattori M sono adatti per il controllo di motori AC-4 fino a 4 kW a 400 V.
Elettrodomestici Grazie al materiale plastico conforme alla clausola 30 della norma IEC 60335-1, i minicontattori M possono essere utilizzati in modo sicuro negli elettrodomestici non sorvegliati.
Condizioni difficili Le caratteristiche principali standard dei mini- contattori M sono inoltre compatibili con tutte le applicazioni che presentano condizioni operative difficili: Resistenza alle alte temperature e all'altitudine, bobine con limiti di funzionamento estesi contro l'instabilità della rete e le fluttuazioni di tensione, bobine pure in c.a. o in c.c. per una commutazione rapida, materiali ad alte prestazioni.
Powered by FlippingBook