ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

5/5

— Semplicità d’uso Salvaspazio e intuitivi

Due tipi di morsetti per una scelta ancora più ampia Come alternativa ai morsetti a vite tradizionali, i morsetti a molla sono spesso usati in applicazioni con vibrazioni. Entrambi i tipi possono alloggiare due cavi. In questo modo, la gamma AS offre il giusto tipo di morsetti in base all’installazione. Rendete affidabili i vostri circuiti di controllo I contatti ausiliari integrati e aggiuntivi offrono una elevata affidabilità per i segnali a bassa ten- sione e soddisfano i requisiti per i contatti con collegamento meccanico e a specchio secondo le norme IEC.

A1+

A2-

Comando diretto con PLC Dotati di bobina propria a basso assorbimento di solo 3 W, i contattori AS possono essere control- lati direttamente dalla maggior parte dei PLC. Per i circuiti di comando a 24 V, solo 125 mA.

Scegliete soluzioni affidabili e a risparmio di tempo I contattori AS possono essere facilmente colle- gati agli avviatori manuali motori o ai relè di so- vraccarico. Gli accessori di collegamento evitano errori e fanno risparmiare tempo nelle operazioni di assemblaggio delle combinazioni di avviatori.

Powered by