ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
6/2
— Relè di sovraccarico Concetti di protezione per le vostre esigenze individuali
Facile applicazione e stoccaggio Riduzione dei costi I relè di sovraccarico si adattano perfettamente ai contattori ABB (ad es. AF, minicontattori) e possono essere montati e collegati direttamente senza ulteriori cablaggi. Combinando ampi intervalli di regolazione della corrente con tre classi di intervento, i relè elettronici di sovraccarico consentono di ridurre il numero di varianti a magazzino.
I relè termici ed elettronici forniscono, in combinazione con i contattori, una protezione affidabile contro i sovraccarichi e le interruzioni di fase dei motori. Consentono di realizzare soluzioni di avviamento motore personalizzate in base alle esigenze individuali.
Servizio continuo Sicurezza operativa
La modalità di ripristino automatico selezionabile consente di ridurre i tempi di inattività e i costi di trasporto per l'installazione in luoghi lontani.
La modalità di reset manuale può essere completata dalla bobina di reset DRS-F che consente un controllo a distanza su grandi distanze.
Design ottimizzato Funzionamento efficiente I relè di sovraccarico elettronici combinano un'elevata precisione con un design efficiente dal punto di vista energetico che non richiede un'alimentazione esterna supplementare. Grazie alla sovrapposizione degli intervalli di regolazione della corrente, è possibile evitare l'utilizzo ai limiti dell'intervallo di regolazione, riducendo così le perdite di potenza termica.
Powered by FlippingBook