ABB catalogo Protezione controllo motore_2025

ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE

8/3

— Avviatori compatti elettronici: Serie HF Una soluzione compatta con grandi funzionalità

Gli avviatori compatti elettronici di ABB offrono più funzioni in meno spazio. L’unità compatta ha una larghezza di appena 22,5 mm ed è adatta ai carichi dei motori trifase fino a 3 kW - 400 V c.a.. La gamma include avviatori diretti e avviatori invertitori con protezione da sovraccarico e versioni con arresto di emergenza, ed è quindi la soluzione ideale per commutazioni di lunga durata molto frequenti e affidabili di macchinari per carta, trasportatori, pompe, compressori e utensili.

Salvaspazio Fino al 90% di spazio in meno necessario

Sicurezza e protezione Funzione di sicurezza integrata Proteggete il vostro personale con una versione con arresto di emergenza conforme alle norme di sicurezza SIL 3, PL e. Allungate la vita della vostra apparec- chiatura e riducete i costi di manuten- zione con durate dieci volte superiori rispetto alle soluzioni elettromeccani- che.

Semplice installazione Fino al 75% di tempo in meno per il cablaggio Il tempo di cablaggio in fase di installa- zione è ridotto al minimo con la prote- zione motore, la funzione di inversione e l’arresto di emergenza già integrati nel prodotto. Con solo un componente da installare si riduce il rischio di errori di cablaggio. Non è più necessaria una protezione da sovraccarico separata.

Gli avviatori compatti elettronici di ABB permettono di risparmiare spa- zio nell’armadio e sono particolar- mente efficaci per il montaggio in gruppo. Largo appena 22,5 mm, l’av- viatore offre funzionalità di avvia- mento motori con protezione e sicu- rezza motori integrate.

Powered by