ABB PROTEZIONE E CONTROLLO DEL MOTORE
3/12
— Facilità di progettazione e messa in servizio
Uno sguardo più da vicino ai vantaggi chiave
Meno componenti e cablaggio semplificato In un mondo sempre più frenetico, la necessità di un'integrazione rapida ed efficace con i sistemi esistenti è essenziale. È sufficiente montare il dispositivo su un contattore AF per digitalizzare le operazioni, senza aumentare la larghezza del contattore. I dispositivi Novolink sono economicamente vantaggiosi e consentono persino il retrofit di un contattore AF esistente alimentato a 24 V c.c.. In tal caso, spesso è necessario modificare solo il cablaggio di controllo.
Riduzione dell'impegno di engineering Un ambiente industriale è uno spazio complesso, ed è per questo che i dispositivi Novolink sono stati progettati per ottimizzare il monitoraggio e la protezione dei motori di alto livello. La sua funzionalità immediata garantisce la semplicità di utilizzo in fabbrica e non solo. I comandi standard sono pronti all'uso senza bisogno di ulteriori interventi di ingegneria e non richiedono costosi cablaggi specialistici o formazione aggiuntiva. La programmazione è drasticamente semplificata perché tutti i dati sono disponibili da un unico nodo che rappresenta l'alimentatore. La protezione del motore è personalizzabile in base alle esigenze della vostra applicazione.
Trasformate il vostro portafoglio esistente Novolink utilizza componenti standard come i contattori AF, per portare la vostra soluzione esistente a un altro livello di innovazione. Senza bisogno di una formazione approfondita, il Novolink apre nuove possibilità per le vostre competenze.
Powered by FlippingBook