ABB Catalogo di scelta rapida Cylon

ABB CYLON® SMART BUILDINGS

6

— ABB Cylon® Gamma FB Controllo flessibile dell’automazione degli edifici

La Linea FB è la famiglia di controller BACnet più flessibile del settore, offrendo la capacità di migliorare le prestazioni dell’automazione degli edifici, ridurre il tempo di lavoro e creare ambienti più efficienti e sicuri.

Serie ABB Cylon® FB Line I controller di campo BACnet® della serie FB Line includono il sistema FBX, le serie FBT e CBV. I potenti controller libera-mente programmabili sono progettati per funzionare come parte dell’offerta a doppia piattaforma ABB Cylon® e posso-no essere utilizzati come controller BACnet/IP e BACnet MS/TP a livello di campo per le soluzioni di gestione degli edifici ASPECT® e INTEGRA™. UniPuts™ La Linea FB offre la tecnologia brevettata UniPut di ABB Cylon, una risposta rivoluzionaria alla configurazione flessibile dei punti che consente di configurare i punti sul controller come input o output, massimizzando la flessibilità rispetto ai cambiamenti di programmazione, nonché la capacità dei punti sul controller e utilizzando meno spazio nell’involucro. Flessibilità di Design Sia la serie FBXi (IP) che la serie CBX (MS/TP) utilizzano lo stesso fattore di forma e complemento I/O, inclusa la condivi-sione degli stessi moduli Field Level eXtension (FLX). Questa versatilità garantisce flessibilità nel design e nell’usabilità per la connessione ai sistemi meccanici ed elettrici degli edifici.

Supporto per Comunicazioni Multi-protocollo I controller della serie FBXi sono controller BACnet Building (B-BC) e comunicano su una rete locale (LAN). Inoltre, i con-troller supportano il routing per BACnet MS/TP e l’integrazione per Modbus TCP e Modbus RTU senza l’uso di gateway aggiuntivi. I controller della serie CBX sono BTL listed, controller BACnet Advanced Application (B-AAC) e comunicano utilizzando BACnet MS/TP su una rete RS-485. I controller forniscono anche supporto per Modbus RTU. Installazione Rapida e Facile La connessione del bus/alimentazione FLX I/O avviene tramite un singolo connettore a spina, semplificando il processo di installazione ed eliminando la possibilità di connessioni errate tra i componenti del sistema FBX. Caratteristiche Aggiuntive del Sistema FBX • Supporta la serie di sensori intelligenti di Cylon • Porta di servizio micro-USB locale • Gli ingressi universali accurati supportano una varietà di termistori e RTD che vanno da 0 a 450 kOhm, nonché 0 a 10 VDC, 4 a 20 mA e conteggio degli impulsi • Alimentatore a bordo da 18 VDC

Powered by