ABB_IS2 DEMO Flyer

3

4

5

— COD. AF09301011 Contattori AF AF09-30-10-11 CONT 3P 9A 24-60 VAC/DC I contattori ABB offrono un’ampia scelta di prodotti, dalle applicazioni più semplici alle più complesse, anche per finalità specifiche. La tecnologia dei contattori AF rivoluziona la modalità di utilizzo dei contattori e ne consente l’uso in tutte le condizioni di rete. Principalmente sono utilizzati per il controllo di motori trifasi e di circuiti con potenze fino a 690V c.a. e 220V c.c. Questi contattori hanno un design a blocchi con 3 poli principali.

— COD. 2TLA010050R0000 Relè di sicurezza Sentry AF09...AF16 CON MS116/132

— COD. EP 884 9 Interruttore salvamotore 100KA MS132 6,3-10A

I salvamotori MS sono dispositivi di protezione elettromeccanica per i circuiti principali. Vengono impiegati per avviare o arrestare manualmente i motori e proteggere sia il carico che l’installazione da cortocircuito, sovraccarico e perdita di fase. La protezione con salvamotore consente un risparmio di costi e spazio e assicura una rapida reazione in condizioni di cortocircuito con arresto del motore in poche frazioni di secondo.

I relè di sicurezza Sentry sono relè di sicurezza potenti e facili da usare, adatti a tutti i tipi comuni di applicazioni di sicurezza. La serie Sentry contiene modelli di base per applicazioni semplici e una facile espansione della potenza, nonché modelli altamente flessibili con funzioni timer estremamente accurate. I relè di sicurezza Sentry sono utilizzati in soluzioni di sicurezza semplici e più avanzate quando i dispositivi di sicurezza devono essere monitorati in base ai requisiti degli standard di sicurezza funzionale.

6

7

8

— COD. AFS26302211 Contattori AFS AFS26-30-22-11 24-60V 50/60HZ 20-60VDC I contattori AFS sono commutatori con comando a bobina a controllo elettronico, adatti in tutte le applicazioni in cui deve essere garantita la sicurezza delle macchine. Sono dotati di blocchi di contatti ausiliari fissi a montaggio frontale (fino al modello AFS96), che ne fanno la soluzione ideale per i circuiti di monitoraggio e controllo. Contatti meccanicamente legati e contatti a specchio, dove quindi lo stato dei contatti ausiliari rispecchia sempre lo stato di quelli di potenza, rendono i sistemi ancora più sicuri.

— COD. CR-S024VADC1CRS | COD. CR-M4LS | COD. CR-MH1 Relè di interfaccia CR I relè di interfaccia della serie CR sono utilizzati per l’isolamento elettrico, l’amplificazione e il bilanciamento dei segnali fra apparecchiature elettroniche come PLC, PC o bus di campo e il livello sensore/attuatore. La serie CR unisce la flessibilità di un sistema modulare e la capacità di commutare correnti elevate in una piccola superficie, il che la rende ideale per applicazioni con esigenze di spazio limitato.

— COD. PSTX210-600-70 Avviatore graduale PSTX210-600-70

Gli avviatori graduali ABB contribuiscono ad aumentare la vita utile dei motori proteggendoli dalle sollecitazioni elettriche. La serie PSTX è la gamma avanzata di ABB, con correnti nominali di impiego da 30A a 1250A, tensioni fino a 690V. Garantiscono una protezione termica integrata, doppio limite di corrente, controllo di coppia, start in sequenza fino a 3 motori, avvio in emergenza, Limp mode, preriscaldamento, kick start, frenatura dinamica. Uscita analogica, Modbus RTU integrato, spinette per tutti i maggiori protocolli di comunicazione, software di simulazione e di configurazione.

9

10

11

— COD. OHB125J12 | COD. OSS400G1L/3 | COD. OXP12X535 Accessori sezionatori

— COD. P9M*** Dispositivi di comando P9M

— COD. OS400D03 Sezionatore con fusibile OS

Un’ampia gamma di accessori consente di realizzare installazioni custom e in base alle esigenze dell’impianto. Dalla realizzazione della manovra rinviata fino al monitoraggio dello stato del fusibile.

La gamma OS di sezionatori con fusibili garantisce un livello superiore di protezione anche in applicazioni con particolari criticità e consente di unire alla funzione di sezionamento quella di protezione da cortocircuito. Disponibile per valori di corrente fino a 1250A c.a., è pensata per poter utilizzare fusibili a standard IEC, UL, NFC, BS. Grazie alla struttura modulare e compatta consente un uso ottimale degli spazi all’interno del quadro.

I dispositivi di comando ABB (lampade spia, pulsanti, pulsanti di arresto d’emergenza, selettori, pulsanti di arresto macchina, ecc.), sono in grado di offrire differenti soluzioni per qualsiasi esigenza impiantistica. Due gamme, compatta e modulare, entrambe flessibili e con ampia adattabilità installativa. Un esclusivo montaggio a scatto semplifica e velocizza le operazioni di montaggio senza l’uso di attrezzi. Custodie, lampade LED, adattatori e accessori per ogni esigenza completano la gamma di prodotti.

Powered by