12
UN NUOVO DISPOSITIVO DI PROTEZIONE DIFFERENZIALE
Semplice installazione I morsetti del DS201 rendono facile l’installazione in parallelo dei cavi e delle barrette di collegamento. Sono provvisti infatti di doppio alloggiamento: 25mm 2 per i cavi e 10mm 2 per le barrette. L’alimentazione è possibile sia dal basso che dall’alto.
Clip di montaggio Fissaggio stabile su guida DIN, operazioni di montaggio e smontaggio facili e veloci grazie alla clip di montaggio standard.
Affidabile in condizioni estreme DS201 può essere utilizzato in condizioni ambientali in cui la temperatura dell’atmosfera circostante ha valori compresi tra -25 °C (fiocco di neve stampato sulla parte anteriore dell’apparecchio) e +55°C
Qualsiasi guasto a terra può essere immediatamente iden- tificato attraverso l`indicatore blu, che segnala l`intervento differenziale. Tale indicatore non si attiva in caso di aziona- mento manuale della leva. Questo evita eventuali errori di in- terpretazione dello stato del dispositivo e del sistema. Indi- catore di posizione dei contatti (CPI) per conoscere sempre lo stato dei contatti (rosso: contatti chiusi; verde: contatti aperti).
RFid Ogni interruttore magnetotermico differenziale della gamma DS201 è dotato di un tag RFID che contiene un numero di serie univoco assegnato secondo lo standard ISO/IEC FCD 15693-3 per autenticare il prodotto.
Descrizione del prodotto e codice EAN sono serigrafati a laser sul fianco del dispositivo per una più semplice gestione delle scorte.
Powered by FlippingBook