Installation Products_Shield-Kon®_WEB

13

— Procedura di installazione

Fase 1

Preparazione del cavo schermato Preparare il cavo schermato e il cavo di ripresa come illustrato, eliminando l’isolante esterno e lasciando scoperti almeno 11 mm della schermatura. Se si usano due cavi di ripresa con un connettore Shield-Kon® attorcigliarli insieme prima di inserirli nel connettore.

Fase 2

Selezione del connettore e della matrice • Inserire la parte terminale del cavo sguainato nelle sedi poste lungo la dima di ausilio selezione. • Si identifica la sede corretta quando il cavo entra con facilità dalla parte superiore della sede ma non scende con facilità dalla parte bassa. Se il cavo scende con facilità, ripetere il processo nella sede limitrofa più piccola. • Una volta trovata la sede appropriata, il connettore RSK è definito dal colore indicato attorno alla sede mentre il codice della matrice è stampato alla base della sede stessa (aggiungere al codice il prefisso “D-“ per costruire il codice della matrice).

Fase 3

Posizionamento dei cavi • Montare le matrici nella pinza.

• Inserire il connettore (con il cavo schermato e il cavo di ripresa) nella matrice montata. Per una ottima riuscita della crimpatura occorre posizionare il connettore con l’alloggiamento del cavo di massa rivolto in avanti. • Posizionare il cavo di ripresa piegato ad uncino nella sua sede ed il cavo schermato nella parte più larga del connettore. Quando si inserisce il cavo schermato ed il cavo di ripresa prestare attenzione a sovrappore i bordi del connettore all’isolante del cavo.

Fase 4

Crimpatura Agire sulla pinza in modo da crimpare il connettore sui cavi schermato e di ripresa.

Powered by