— PRODOTTI PER LA SICUREZZA Serratura di sicurezza a doppio interblocco con RFID MKey RFID
MKey RFID è una serratura di sicurezza con doppia funzione di interblocco utilizzata per bloccare in modo sicuro porte, cancelli e portelloni. Oltre alla chiave meccanica standard, è presente anche un sensore RFID integrato. In questo modo è facile raggiungere il massimo livello di sicu- rezza. La testa di MKey RFID è sempre in acciaio inox, ma il corpo è disponibi- le in plastica, metallo pressofuso o acciaio inox per soddisfare le diverse esigenze.
Sicurezza e protezione
Semplice installazione Installazione veloce
Servizio continuo
Facile localizzazione guasti L'ampia indicazione a LED e le infor- mazioni sullo stato riducono i tempi di inattività. Elevata forza di ritenuta Una forza di ritenuta fino a 3000 N assicura la chiusura della porta. Design robusto Tutti i modelli hanno un design robu- sto. Per una maggiore protezione e resistenza, i modelli sono disponibili con alloggiamento in acciaio inox con grado di protezione IP67/IP69K e un in- tervallo di temperatura da -25 a +40°C, adatto alle applicazioni del settore alimentare e delle bevande. I modelli in acciaio inox offrono anche una buona resistenza ai lavaggi con detergenti.
Interblocco abbinato a serratura di sicurezza Interblocco e serratura di sicurezza insieme nello stesso prodotto. Raggiunge facilmente PL e / SIL3 L'interblocco a doppio canale (mecca- nico e RFID) consente di raggiungere facilmente il massimo livello di sicu- rezza per la funzione di interblocco secondo le norme EN ISO 13849 e ISO 62061. La funzione di serratura garantisce inoltre il massimo livello di sicurezza, se è possibile escludere un guasto per la rottura meccanica, cosa che è più facile da ottenere con gli accessori della maniglia.
Avere sia l'interblocco che la serratura di sicurezza nello stesso alloggiamen- to rappresenta una soluzione pratica, poiché è sufficiente installare un solo prodotto. Le piastre di montaggio sia per MKey che per le maniglie rendono l’installa- zione più semplice. Ingressi richiesti minimi Il cablaggio è ridotto al minimo quan- do si usa il connettore rapido M12.
Powered by FlippingBook