Panoramica prodotti Safety

TITOLO BROCHURE SOTTOTITOLO BROCHURE

2

— PRODOTTI PER LA SICUREZZA Dispositivo a tre posizioni JSHD4

JSHD4 è un dispositivo a tre posizioni utilizzato per consentire un movimento limitato della macchina quando l'operatore si trova nell'area pericolosa, ad esempio durante la localizzazione guasti, l'esecuzione di test e la programmazione. L'operatore preme il pulsante nero più grande in posizione centrale per consentire il movimento. In caso di pericolo, l'operatore rilascia il pulsante o lo preme più a fondo e la macchina si arresta. JSHD4 è disponibile con vari tipi di connettori per un adattamento ottimale all'applicazione. Alcuni modelli offrono un pulsante aggiuntivo superiore e anteriore per controllare un segnale non sicuro, ad esempio per spostarsi in avanti e/o indietro.

Servizio continuo

Sicurezza e protezione

Interfaccia perfetta

Riconoscimento della mano a prova di truffa Tutti i modelli di JSHD4 sono conformi a PL e/Cat 4. Alcuni modelli offrono una funzione "anti-manomissione": un segnale supplementare indica se il JSHD4 viene tenuto in posizione cen- trale da una mano umana. Il movimen- to della macchina sarà autorizzato solo in presenza di questo segnale e non se il dispositivo è tenuto in posizione di funzionamento da qualsiasi altro mez- zo (fraudolento).

Forma e funzionamento ergonomici JSHD4 è ergonomico, sia per la sua forma, che si adatta alla mano, sia per il modo in cui si azionano i pulsanti. JSHD4 è facile da usare con le sole dita (anche con i guanti) e la posizione centrale offre una posizione di riposo sicura.

Ispezione sicura di una macchina in funzione JSHD4 consente agli operatori di ispezionare in sicurezza il processo di produzione senza arrestare completa- mente la macchina.

Powered by