TITOLO BROCHURE SOTTOTITOLO BROCHURE
2
— PRODOTTI PER LA SICUREZZA Dispositivo a tre posizioni HD5
HD5 è un dispositivo a tre posizioni sviluppato per soddisfare la maggior parte delle esigenze dell'industria alimentare e delle bevande. I dispositivi a tre posizioni vengono impiegati per consentire un movimento limitato della macchina quando l'operatore si trova nell'area pericolosa, ad esempio durante la localizzazione guasti, l'esecuzione di prove e la programmazione. L'operatore preme il pulsante nero più grande in posizione centrale per consentire il movimento. In caso di pericolo, l'operatore rilascia il pulsante o lo preme più a fondo e la macchina si arresta. L'alloggiamento del dispositivo HD5 è realizzato in PPh, che non solo è approvato per il contatto con gli alimenti, ma resiste anche alle sostanze chimiche più comunemente utilizzate per la pulizia nell'industria alimentare e delle bevande. In assenza di spigoli vivi, non ci sono punti in cui si possano accumulare sporco e batteri. La struttura dell'HD5 impedisce la formazione di condensa all'interno del prodotto quando è soggetto a variazioni di temperatura in un ambiente umido. Il PPh utilizzato è rinforzato in fibra di vetro per evitare rotture e ridurre al minimo il rischio di caduta di piccoli pezzi nel prodotto alimentare.
Servizio continuo
Sicurezza e protezione
Interfaccia perfetta
Ispezione in sicurezza Fino a PL e/Cat 4, con approvazione TÜV e cULus. Sensore di posizione iniziale per rileva- re quando il dispositivo è fuori dal suo supporto.
Ergonomico, flessibile e adatto per alimenti e bevande HD5 è facile da usare grazie ai pulsanti aggiuntivi, al pulsante di arresto di emergenza integrato e alla luce flash. Il materiale dell’alloggiamento riduce al minimo il rischio di rottura ed è ap- provato per il contatto con gli alimenti. Non ci sono punti in cui si possano accumulare sporcizia e batteri.
Evitare arresti di processo inutili HD5 consente agli operatori di ispezio- nare in sicurezza il processo di produ- zione senza arrestare completamente la macchina. Resistente alla maggior parte dei liquidi di pulizia e dei prodotti chimici utilizzati nel settore alimentare e delle bevande.
Powered by FlippingBook