Panoramica prodotti Safety

TITOLO BROCHURE SOTTOTITOLO BROCHURE

2

— PRODOTTI PER LA SICUREZZA OCB Basetta di collegamento sensori

Il dispositivo OCB è una basetta di collegamento per i segnali dei sensori di sicurezza OSSD e con contatto a potenziale libero. Viene utilizzato per semplificare il collegamento di più sensori, avendo un solo cavo in uscita dall'armadio di controllo verso i sensori.

A ciascun OCB possono essere colle- gati fino a 4 sensori.

I sensori possono essere OSSD o con contatto a potenziale libero.

I sensori sono connessi in serie o con segnali di sicurezza individuali.

Servizio continuo

Accelerate i vostri progetti

Sicurezza e protezione

Facile connessione I connettori M12 sono veloci e facili da usare, riducendo al minimo il ri- schio di un collegamento inadeguato. Non richiede nessuna programma- zione Basta collegare i sensori all'OCB e i cavi al controllore di sicurezza e il gioco è fatto. Cablaggio ridotto È necessario un solo cavo per ogni OCB, riducendo il numero di fili verso l'armadio al 25% o meno.

Sostituzione semplice Se è necessario sostituire uno dei sensori, è sufficiente scollegarlo e collegare quello nuovo. Non è richie- sta nessuna configurazione. Semplice ricerca guasti Il dispositivo OCB fornisce sempre informazioni di stato individuali per ciascun sensore, al fine di semplifica- re la ricerca guasti. Resistenza ad ambienti avversi L'alloggiamento del dispositivo OCB ha un grado di protezione IP67 e può essere utilizzato in applicazioni con temperature da -25 a +80 °C.

Facile raggiungere il massimo livello di sicurezza. Il collegamento OSSD raggiunge sem- pre la Cat 4/PL=e. I sensori privi di tensione con segnali di sicurezza individuali sono di Cat 4/ PL=e. Anche se dipende dalla configura- zione, i sensori con uscite a contatto a potenziale libero collegati in serie spesso sono di Cat 3/PL=d.

Pag. 1

Powered by