Panoramica prodotti Safety

— PRODOTTI PER LA SICUREZZA Sensore di sicurezza senza contatto Eden

Eden è un sensore di sicurezza senza contatto impiegato come dispositivo di interblocco, ad esempio per le porte e per il monitoraggio della posizione di sicurezza. Eden è costituito da due parti: Adam ed Eva. Adam percepisce la presenza di Eva senza contatto meccanico e quindi senza usura. Grazie alle dimensioni compatte e alla possibilità di montaggio a 360°, Eden è facile da utilizzare nella maggior par- te delle applicazioni. Per i vari tipi di moduli di controllo sono disponibili diversi modelli di Eden. Tutti i modelli di Eden consento- no di raggiungere con estrema facilità il PL=e, spesso utilizzando meno com- ponenti rispetto ad altre soluzioni. Tutti i modelli di Eden hanno un grado di protezione IP67/IP69K e sono di- sponibili con elettronica rivestita per una maggiore protezione.

Convenienza

Semplice installazione

Servizio continuo

Ricerca guasti facilitata La completa diagnostica a LED, che comunicano le informazioni sullo stato del sensore, riducono i tempi id fermo impianto. Adatto in ambienti avversi IP67/IP69K, un intervallo di temperature compreso tra -40 e +70°C e l’elettronica rivestita opzionale offrono una maggiore resistenza in ambienti avversi. Nessuna usura, nessuna rottura meccanica Il rilevamento senza contatto non comporta usura meccanica e l'ampia capacità di rilevamento offre una migliore tolleranza alle vibrazioni, con conseguente riduzione degli arresti di processo indesiderati.

Funzione di reset locale La funzione di reset integrata riduce il numero di cavi e di ingressi del PLC. PL e con meno componenti La connessione in serie con PL e, il re- set locale e il segnale DYNlink consen- tono di ridurre in modo considerevole il numero di componenti necessari per raggiungere il PL=e.

Ampia tolleranza di montaggio Più facile da montare grazie alla possibilità di installazione a 360° con tolleranze +/- 10mm. Collegamento rapido Connettori M12, reset locale e acces- sori velocizzano l’installazione ed il cablaggio.

Powered by