Panoramica prodotti Safety

— Eden Caratteristiche

OSSD e DYNlink

Eden C

Eden è disponibile con due diversi protocolli di comuni- cazione: OSSD e DYNlink. OSSD è un segnale di sicurezza standardizzato a 2 canali comunemente utilizzato, ad esempio, per le barriere fotoelettriche di sicurezza. Può essere utilizzato con la maggior parte dei relè di sicurez- za e dei PLC di sicurezza presenti sul mercato. DYNlink è un segnale unico per i prodotti per la sicurezza ABB con eccellenti capacità di rilevamento dei guasti. Per utilizzare DYNlink è necessario un controller di sicurezza Vital, un controller di sicurezza programmabile Pluto o un PLC di sicurezza B&R X20.

I modelli di Eden C sono disponibili con elettronica rive- stita opzionale, per aumentare la protezione in ambienti avversi. Eden C ha una maggiore resistenza ai rapidi sbalzi di temperatura e può essere esposto a un'umidità fino al 95%, indipendentemente dalla formazione di ghiaccio o condensa. Eden C non deve essere utilizzato a contatto diretto con gli alimenti, ma è consigliato per le aree di ristorazione con lavaggio e e pulizia frequenti e gravosi.

Pluto e un circuito DYNlink con 10 sensori Eden

StatusBus

Reset locale

I modelli più semplici di Eden dispongono di un segnale informativo per indicare lo stato di un sensore. Ma Eden è disponibile anche con StatusBus, un modo semplice e intelligente per ottenere informazioni di stato individuali da un massimo di 30 sensori utilizzando un solo I/O sul PLC di sicurezza. Non è necessario un cavo bus specifico o un modulo di comunicazione aggiuntivo.

Ogni sensore Eden può avere il proprio pulsante di reset locale, senza bisogno di cavi separati per ogni pulsante. • Un pulsante di reset per Eden con un solo modulo di controllo • Ogni pulsante ha la propria indicazione di reset

2

Powered by