Comandi motorizzati e dispositivi di richiusura automatica

COMANDI MOTORIZZATI E DISPOSITIVI DI RICHIUSURA AUTOMATICA

6

— Applicazioni principali Sistemi sempre attivi e funzionanti Laddove la continuità del servizio è essenziale, ABB offre dispositivi di comando motorizzato (per interrittuori magnetotermici e differenziali) e di richiusura automatica per differenziali per garantire la gestione da remoto e il funzionamento continuo dell'impianto, in applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

Rete di distribuzione o stazioni di telecomunicazione

Il controllo e la gestione a distanza tramite comandi motorizzati e autorichiudenti sono estremamente vantaggiosi per le stazioni non presidiate in aree difficili da raggiungere. Questi dispositivi consentono di azionare e controllare gli interruttori principali, riducendo i costi e i tempi di manutenzione e ripristino.

Stazione di ricarica per veicoli elettrici I comandi motorizzati e gli autorichiudenti possono garantire la continuità delle operazioni di ricarica, eliminando scomodi tempi di inattività e attese non pianificate.

Eolico Laddove le attività di manutenzione sul campo sono costose, la nostra soluzione può aiutare a risparmiare tempo e costi.

Powered by