Comandi motorizzati e dispositivi di richiusura automatica

APPLICAZIONI PRINCIPALI

7

Settori commerciali e industriali Gli autorichiudenti garantiscono una migliore funzionalità del sistema. La continuità della fornitura di energia elettrica è fondamentale per la sicurezza dei clienti e dei beni, l'efficienza dei sistemi di pagamento, l'attrattiva degli spazi e la continuità della produzione.

Aree pubbliche Gli interruttori differenziali in combinazione con i dispositivi di

richiusura automatica possono garantire la continuità dei sistemi di illuminazione di strade o parchi pubblici, nonché dei sistemi di sorveglianza.

Settore ferroviario I comandi motorizzati sono una soluzione affidabile per le applicazioni ferroviarie in cui la continuità operativa di pannelli informativi, segnali di uscita di emergenza sistemi di illuminazione, sistemi di controllo degli accessi o sistemi HVAC è fondamentale per la sicurezza e il comfort dei passeggeri.

Sistema di accumulo di energia Per applicazioni residenziali con impianto fotovoltaico integrato, accumulo di batterie e ricarica per veicoli elettrici, i comandi motorizzati possono essere utilizzati in combinazione con gli interruttori.

Edifici Residenziali I dispositivi di richiusura automatica con controllo impianto (F3C-AR230 C 2/30 per esempio) garantiscono la continuità di servizio in caso di interventi intempestivi dei differenziali puri ai quali vengono associati. Questo consente di salvaguardare ad esempio la funzionalità di frigoriferi e congelatori evitando il danneggiamento di alimenti oppure di evitare il fuori servizio di impanti di allarme, porte e cancelli automatici .

Powered by