Catalogo Generale Mobilità Aumentata

17

Monitoraggio

Gestione

Servizi

Terra DC Wallbox

Serie Terra a colonna

Terra AC Wallbox

Connettività integrata e gestione funzioni da portale web

Perché installare un sistema di ricarica per veicoli elettrici in un condominio? Un sistema di ricarica aggiunge valore economico all’immobile, consente di aumentare l’efficienza energetica e permette di accedere alle agevolazioni fiscali. Combinando sistemi di ricarica in corrente alternata e sistemi in corrente continua è possibile ricaricare le auto sia durante le soste prolungate, ad esempio durante la notte, sia durante soste brevi.

Consigliati per questa applicazione Sistemi di Building Automation Edifici Aumentati Quadri di distribuzione Apparecchi modulari System pro M Compact Interruttori scatolati serie XT Scaricatori di sovratensione OVR

I wallbox Terra AC e Terra DC sono ideali per installa- zioni a parete per la ricarica fino a 24Kw di picco e 22,5 kW continuativi. Possono essere installati facil- mente in garage e cortili condominiali grazie alle di- mensioni contenute. Le stazioni a colonna Serie Terra permettono di rica- ricare veicoli sia in corrente alternata sia in continua, anche contemporaneamente (fino a un massimo di 2 veicoli) e di raggiungere potenze fino a 50kW, dimi- nuendo quindi i tempi di ricarica.

— Le soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici in con- domini e complessi abitativi includono stazioni di ri- carica sia in corrente alternata sia in corrente conti- nua a parete e a colonna.

Powered by