ESPERIENZA DIGITALE
3/5
L’app consente inoltre di: • Abilitare gli aggiornamenti digitali degli interrut- tori dopo averli acquistati tramite ABB Ability TM Marketplace. La maggior parte degli aggiorna- menti digitali dopo l'acquisto sono disponibili nella libreria digitale dell'utente specifico, pronti per essere attivati sul dispositivo. • Controllare a distanza l'interruttore automatico con un aggiornamento digitale dedicato Remote Control. Consente l'apertura e la chiusura remota dell'interruttore. In questo modo, l'interazione con l'impianto elettrico diventa più sicura, so- prattutto durante le operazioni di manutenzione. • Scansione del codice QR davanti all'interruttore automatico per consentire all'utente di accedere ai dettagli relativi all'interruttore specifico, quali informazioni sul prodotto, specifiche tecniche e Test Report.
HMI Lo sganciatore Ekip Aware è dotato di un display touchscreen ad alta risoluzione che offre un'inter- faccia intuitiva con gli interruttori automatici Emax 3. Questa interfaccia utente perfezionata facilita la navigazione e nelle impostazioni e nei parametri chiave. Ekip Aware garantisce una chiara visualiz- zazione dello stato e dei dati dell'interruttore.
Ekip Connect Software dedicato per l'aggiornamento, la messa in servizio, la programmazione, il monitoraggio e il collaudo di interruttori di bassa tensione. Il con- nettore frontale USB-C di Ekip Aware consente di collegare facilmente lo sganciatore di protezione al PC. È inoltre possibile il collegamento Ethernet e seriale all'interruttore. Ekip Connect consente la regolazione delle impostazioni e dei parametri, il test di iniezione secondaria, la generazione di report sull'interruttore automatico e l'analisi delle misure, oltre ad altre funzionalità.
App EPiC per dispositivi mobili EPiC consente agli utenti di connettersi in modo sicuro allo sganciatore Ekip Aware tramite Bluetooth, NFC o cavo USB-C. Fornisce un mezzo comodo e intuitivo per monitorare e gestire l'interruttore automatico, garantendo la massima flessibilità per l'utente finale. EPiC consente agli utenti di config- urare il dispositivo, impostare soglie, monitorare lo stato del dispositivo e le misurazioni elettriche disponibili per il singolo dispositivo. Tutto questo è possibile semplicemente accop- piando lo sganciatore con il dispositivo mobile. EPiC consente l'accesso remoto alle informazioni del dispositivo rimanendo al sicuro lontano dal sistema principale.
Powered by FlippingBook