ABB Catalogo Interruttore aperto SACE Emax3

SACE EMAX 3 INTERRUTTORI APERTI DI BASSA TENSIONE

3/58

CYBERSECURITY Proteggete i vostri asset

L’aggiornamento IEC 62443-4-2 SL2, invece, si basa sulle funzionalità standard integrando ulteriori misure di sicurezza progettate per mitigare minacce informatiche più sofisticate. Questa configurazione avanzata include: • Portfolio dedicato di moduli di comunicazione e segnalazione: garantisce che l’interruttore co- munichi solo con moduli originali, supportati da artefatti di sicurezza che impediscono accessi non autorizzati. Nota: Questi sono gli unici moduli compatibili con un Emax 3 IEC 62443-4-2 SL2. I codici ordine sono disponibili nel capitolo dedicato agli accessori. • USB e BLE sicuri: La comunicazione tramite USB e BLE è limitata agli strumenti originali ABB, ga- rantendo che solo dispositivi certificati pos- sano interagire con l’Emax 3. • Controllo degli accessi basato sui ruoli: Il sistema di gestione degli account di ABB con- sente l'accesso basato sui ruoli, classificando gli utenti in proprietari, amministratori, ingegneri, operatori e visualizzatori, controllando così il livello di accesso di ciascun utente. Ogni ruolo ha permessi differenti riguardo alla visualizzazi- one e alla modifica dei parametri sul circuito.

Entrambe le configurazioni degli interruttori au- tomatici Emax 3 sono progettate per garantire un elevato livello di cybersecurity, soddisfacendo le diverse esigenze organizzative. La tabella seguente riassume le funzionalità disponibili nell'offerta stan- dard e nell'offerta IEC 62443-4-2 SL2, evidenziando le principali capacità di cybersecurity di ciascu- na configurazione. Con Ekip Aware, gli utenti possono avere la certezza che il loro sistema elettrico sia protetto grazie a una tecnologia all’avanguardia che pone sicurezza e protezione al primo posto. Questo sistema non solo offre una solida difesa contro le minacce in- formatiche, ma garantisce anche che le operazioni quotidiane vengano svolte in modo efficiente e senza interruzioni, contribuendo a un ambiente operativo sicuro e affidabile. Questo aggiornamento è disponibile all’acquisto contestualmente al circuito e non può essere ag- giunto in seguito.

Emax 3 di serie

Emax 3 IEC 62443

Caratteristica

Descrizione

PIN

Aggiungi per accedere e modificare le impostazioni da HMI, PC portatili e dispositivi mobili

Aggiornamento Firmware Sicuro FW con firma digitale. Anti roll-back. Archiviazione Sicura

Protezione contro la manomissione dei parametri del dispositivo Protocollo di comunicazione dedicato (aggiornamento digitale). Questo protocollo è conforme alla Modbus Security Protocol Specification. Accoppiamento (protetto da PIN HMI). La modifica del PIN HMI comporta la rimozione di tutti i dispositivi associati. Crittografia BLE. Ogni modulo di comunicazione può operare in modalità locale o remota in modo indipendente dagli altri. Garantisce che l’interruttore comunichi solo con moduli originali grazie ad artefatti di sicurezza. Caratteristiche anti-spoofing e anti-manomissione. Garantisce che l’interruttore comunichi solo con strumenti ABB originali grazie ad artefatti di sicurezza Garantisce che l’interruttore comunichi solo con strumenti ABB originali grazie ad artefatti di sicurezza La gestione account ABB consente accesso basato sui ruoli (Proprietario, Amministratore, Ingegnere, Operatore, Visualizzatore)

Modbus TCP Security Protocol

Comunicazioni Sicure - BLE

Ottimizzazione delle impostazioni Remoto/Locale Portafoglio moduli dedicati

USB sicuro

BLE sicuro

Accesso basato sui ruoli

Powered by