Catalogo_UniSec(IT)

UNISEC QUADRO DI DISTRIBUZIONE SECONDARIA DI MEDIA TENSIONE ISOLATO IN ARIA

104

— 8. Capacità di tenuta all'arco interno

IAC AF fino a 16 kA 1s (*) Soluzione di base Questa versione del quadro può essere posizionata contro la parete o al centro del locale. La protezione contro l’arco interno è garantita sulla parte anteriore. Il gas prodotto dall'arco viene espulso nella sala del quadro. La struttura efficiente del quadro garantisce la protezione dall’arco interno sulla parte anteriore del pannello e sono necessari accessori addizionali come i filtri e le canaline del gas.

IAC AFL fino a 12.5 kA 1s (**) La protezione contro l’arco interno è garantita su 3 lati del quadro, anteriore e laterali. Quadro completamente addossato alla parete Questa soluzione permette di creare una cella di sfogo per i gas utilizzando il retro dell'apparecchio e la parete. Piastre di chiusura installate in cima al quadro e sui lati convogliano i gas incandescenti verso il retro in una cella appositamente creata (vedere figura per l'installazione del quadro).

(*) AVVERTENZA! Nessun accesso da retro o laterale durante il funzionamento del quadro (**) AVVERTENZA! Nessun accesso da retro durante il funzionamento del quadro. Lunghezza minima del quadro 1000 mm

Powered by