MEDIUM VOLTAGE PRODUCTS
27
5. Contatto di segnalazione dello sganciatore di minima tensione eccitato o diseccitato Inserito in un circuito elettrico indica lo stato dello sganciatore di minima tensione.
6. Esclusore meccanico dello sganciatore di minima tensione Esclude l’azione meccanica dello sganciatore di minima tensione (4) permettendo la chiusura dell’interruttore con sganciatore di minima tensione diseccitato. L’attivazione / disattivazione dello sganciatore di minima tensione avviene tramite l’apposito selettore a due posizioni situato sul fronte comando interruttore. È disponibile in due versioni alternative: 6A Esclusore meccanico permanente 6B Esclusore meccanico temporaneo L’esclusore meccanico permanente rimane nella posizione di attivo (bobina di minima tensione esclusa) una volta attivato tramite il selettore a due posizioni. È sempre corredato di segnalazione elettrica sganciatore escluso (-BGB6). Non può essere fornito quando è richiesto il dispositivo di protezione REF 601 versione CEI 0-16. L’esclusore meccanico temporaneo deve essere manualmente mantenuto in posizione di attivo tramite il selettore sul fronte del comando, altrimenti ritorna automaticamente in posizione di disattivato (bobina di minima tensione non esclusa), in accordo alla CEI 0-16. Non è corredato di segnalazione elettrica sganciatore escluso.
È disponibile in due versioni alternative: 5A Segnalazione sganciatore eccitato 5B Segnalazione sganciatore diseccitato.
Caratteristiche elettriche del contatto Un In cos ϕ
T
110 V~ 220 V~ 380 V~ 110 V– 220 V–
4 A 3 A
0,3 0,3 0,3
– – –
1,5 A
0,25 A 0,13 A
– –
10 ms 10 ms
Powered by FlippingBook