GSEC - INTERRUTTORI DI MANOVRA-SEZIONATORI ISOLATI IN GAS
20
— 2. Scelta e ordinazione
— Accessori
j. Bobina blocco inserzione leva di manovra nella sede di linea -RLE5 (for GSec/T1 e GSec/IB) Quando la bobina non è alimentata, un blocco meccanico impedisce di inserire la leva nella sede di manovra di linea. Questo accessorio è disponibile solo per il comando 1S - Singola molla.
l. Contatto di segnalazione intervento fusibili Quando un fusibile interviene, una catena cine- matica attiva un indicatore visibile dal fronte del pannello (fornitura standard per ogni GSec/T2F). In aggiunta è possibile richiedere un contatto di segnalazione per trasmettere a distanza l’informazione di intervento del fusibile. Il contatto può essere normalmente aperto (NA) oppure normalmente chiuso (NC).
Tensione di alimentazione DC [V] Potenza nominale [W] Potenza continua [W] Durata allo spunto [ms]
24, 30, 48, 60, 110, 220, 240
250
5
150
k. Bobina blocco inserzione leva di manovra nella sede di terra -RLE3 Quando la bobina non è alimentata, un blocco meccanico impedisce di inserire la leva nella sede di manovra del sezionatore di terra. Questo accessorio è in alternativa al blocco a chiave della sede di manovra di terra.
m. Manometro / Densimetro Il manometro visualizza la pressione del gas all’interno dell’apparecchio e fornisce un’indicazione analogica del valore. Manometro È disponibile in due versioni: m1 Manometro: le informazioni possono essere visualizzate esclusivamente sul fronte del pannello m2 Manometro con segnalazione a distanza: le informazioni vengono visualizzate sul fronte del pannello e possono anche essere trasmesse a distanza tramite cavi e morsetti. Il valore di allarme è pari a 0,30 bar g (1,30 bar assoluti), mentre il valore di blocco è pari a 0,25 bar g (1,25 bar assoluti).
Tensione di alimentazione DC [V] Potenza nominale [W] Potenza continua [W] Durata allo spunto [ms]
24, 30, 48, 60, 110, 220, 240
250
5
150
m1
Powered by FlippingBook