ClimaECO_ITA.pdf

VANTAGGI

7

— Edifici commerciali di piccole, medie e grandi dimensioni Automazione del clima ambiente Le soluzioni di automazione per clima ambiente controllano fan coil, radiatori, riscaldamento a pavimento e dispositivi di raffrescamento a soffitto.

Efficienza energetica Massima efficienza energetica grazie alla combinazione di controllo del clima ambiente e automazione fino alla centrale termica. Classe di efficienza energetica A secondo EN 15232 con un risparmio energetico fino al 30 per cento.

Investimento sicuro Le soluzioni ClimaECO sono basate su tecnologie standardizzate aperte.

Riduzioni dei costi La pianificazione e l'integrazione sem- plice e intuitiva consentono di rispar- miare tempo e di ridurre i costi nella fase di realizzazione del progetto. Ad edificio completato e operativo, ClimaECO supporta il facility manager nella gestione dell'edificio, nella manu- tenzione programmata e nel monito- raggio del corretto funzionamento.

Traferimento dati facile Pur essendo basato su KNX, ClimaECO è dotato di un'interfaccia BACnet integrata. Le soluzioni HVAC e gli altri dispositivi di controllo dell'edificio, quindi, lavorano all'interno della stessa rete. Tutte le funzioni possono essere adattate automaticamente ad esigenze locali dell'edificio e, inoltre, è possibile utilizzare prodotti di diversi produttori.

In stretta collaborazione con i canali di vendita ABB in qualità di fornitore è sempre al fianco dei suoi partner per la progettazione, la distribuzione e l'installazione delle soluzioni di automazione.

Tecnologia semplificata ClimaECO consente una perfetta integrazione con sistemi di controllo superiori. I componenti preconfigurati permettono una messa in funzione molto rapida. Funzionalità dedicate semplificano la gestione del sistema.

Powered by