13
— Architettura MPLUS Charge
Come mostrato dalle architetture sotto rappresentate ogni MPLUS Charge acquisisce e gestisce fino ad un massimo di 50 colonnine di ricarica in OCPP e 13 strumenti in Modbus TCP.
— Architettura MPLUS Charge
Supervisione
MPLUS OCPP
OCPP - max 50
Modbus TCP OPC UA
MPLUS Charge
Web Server
Modbus TCP - max13
Nota: Utilizzare Switch DHCP Server per gestire gli indirizzi IP dinamici. In alternativa la gestione degli indirizzi IP dinamici può essere trasferita all'infrastruttura IT del cliente finale assicurandosi che questa riesca a supportarli.
Aggiungendo fino ad un max di 3 MPLUS OCPP il sistema acquisisce e gestisce fino ad un massimo di 200 colonnine di ricarica in OCPP riportando le seguenti informazioni:
• Set point di potenza di ricarica • Acquisizione potenza erogata • Visualizzazione stato di ricarica della colonnina • Rilevazione allarmi di comunicazione apparecchiature in campo • Rilevazione allarmi stato apparecchiature in campo • Visualizzazione del totalizzatore delle potenze erogate
Powered by FlippingBook