Catalogo Clinos

CLINOS SISTEMI DI COMUNICAZIONE E SEGNALAZIONE PER AMBIENTI OSPEDALIERI E STRUTTURE SIMILARI

18

— I prodotti

— Quadri di media tensione - Quadri di distribuzione elettrica secondaria UniSec

L’unità di media tensione fornisce prodotti, sistemi e tecnologie per la distribuzione elettrica in vari settori. L’offerta ampia e globale comprende oltre ai quadri prodotti di automazione, di distribuzione, sistemi di misura, relè, pacchetti completi e service per cabine e sottostazioni. UniSec e una gamma di quadri isolati in aria per distribuzione secondaria fino a 24 kV, 1250 A, 25 kA sono i più versatili sul mercato poiché offrono un’ampia gamma di unità funzionali, un minor numero di componenti e la standardizzazione richiede minori risorse per la manutenzione. Grazie alle caratteristiche elettriche e alle soluzioni tecniche disponibili, questi quadri consentono di soddisfare numerose applicazioni: sottostazioni, utility, edifici commerciali e residenziali, smart grid, reti con generazione distribuita, industria leggera, ospedali, impianti di energia rinnovabile (solare, eolico, idroelettrico, ecc.), impianti navali, trasporti, ecc.

— Protezione - System pro M compact®

È una gamma di prodotti modulari per installazione su guida DIN, sviluppati sia per il mercato globale che per le specificità di ogni singolo paese e con la più ampia gamma di certificazioni, marchi e approvazioni internazionali. Garantiscono la massima protezione degli impianti da cortocircuiti e sovraccarichi, in corrente alternata e corrente continua. Interruttori magnetotermici, differenziali puri e magnetotermici, blocchi differenziali, relè differenziali a toroide separato, una serie completa che offre soluzioni di protezione differenziale a tutti i livelli installativi, dagli arrivi in bassa tensione, alla distribuzione di potenza, fino alla distribuzione terminale.

— Trasformatori di isolamento medicali - Serie TI

Altissimo grado di innovazione e garanzia costante nella sicurezza dei risultati. I trasformatori di isolamento ABB per applicazioni medicali rispondono perfettamente a queste condizioni, coniugando la conformità alle Norme di riferimento con prestazioni di alto livello. La gamma si compone di trasformatori con potenze di 3kVA, 5kVA, 7,5kVA, 10 kVA disponibili con due sonde di temperatura PT100, al primario come al secondario. Con le sonde PT100 è possibile un monitoraggio della temperatura con continuità e precisione, parametri questi che possono essere visualizzati dal monitor di isolamento ISOLTESTER.

Powered by