CLINOS SISTEMI DI COMUNICAZIONE E SEGNALAZIONE PER AMBIENTI OSPEDALIERI E STRUTTURE SIMILARI
20
— I prodotti
Dispositivo di commutazione automatica ATS022 Doc. N.°1SDH000760R0001 -L8884
Istruzioni di installazione e di utilizzo
— Commutatori di Rete/Gruppo - ATS 022
La continuità di servizio negli impianti elettrici di bassa tensione rappresenta una caratteristica fondamentale per garantire massima efficienza di esercizio ed economica. Il dispositivo di commutazione automatica ATS022 serve in tutte quelle installazioni in cui è richiesta la commutazione tra due linee per assicurare l’alimentazione dei carichi in caso di anomalia su una delle linee. ATS022 attraverso un continuo monitoraggio del valore di tensione, manovra direttamente gli interruttori posti sulle linee. Le principali anomalie registrate sono:
• Massima e minima tensione • Massima e minima frequenza • Perdita di fase
• Sbilanciamento di tensione • Sbilanciamento di frequenza Può essere utilizzato con interruttori automatici e manovrasezionatori ABB.
— Commutatori di Rete/Gruppo - TruONE
Questo nuovo ATS è il primo vero commutatore automatico presente sul mercato appositamente sviluppato per offrire in un’unica unità le funzioni di commutazione e controllo. Collaudato ben oltre i requisiti standard, la serie è in grado di garantire sempre e comunque l’alimentazione in applicazioni critical power. Le soluzioni progettuali adottate riducono sensibilmente il numero di cavi e connessioni, garantendo un’installazione rapida, riducendo al minimo il rischio di errori di collegamento e offrendo un’affidabilità superiore. Manutenzione predittiva e componenti modulari riducono i tempi di inattività e costi di assistenza. Diversamente dalla altre soluzioni ATS convenzionali, TruONE consente di effettuare le operazioni d’emergenza manuali sotto carico in modo da ripristinare velocemente l’alimentazione in caso di malfunzionamento di un’apparecchiatura.
— STRUTTURE MEDICHE IN EVOLUZIONE Serie civile Chiara antibatterica Igiene e protezione per ambienti sanitari
— Placche antibatteriche - Serie civile Chiara
Apparecchi specifici per l’installazione in ospedali, cliniche, laboratori, case di riposo o altri ambienti adibiti ad uso medico dove sono essenziali le condizioni di igiene e di sicurezza contro la proliferazione di batteri proteggendo dalla contaminazione pazienti, visitatori, staff medico. Questa serie è realizzata in tecnopolimero (ABS/PC) abbinato ad un additivo antibatterico agli ioni d’argento. La gamma antibatterica Chiara comprende placche in colore bianco a 3 e 4 moduli
e una gamma completa di dispositivi di comando, di allarme, pulsanti e prese.
Powered by FlippingBook